Skip to Content

Moda abito da parata nuziale Matrimoni gay in Fabulous

In quei primi giorni, e come celebrare anniversari venuto, era più importante di sposarsi e di coniugi del nuovo processo condiviso un pranzo con amici e alcuni parenti e nient'altro.

Poi le cose sono cambiate, coppie di ogni età ha cominciato a pianificare il loro matrimonio mese in anticipo e spero che la giornata è stata indimenticabile, e così cominciò a pensare di celebrare l'evento in modo spettacolare.
Per pianificare un matrimonio gay

I futuri sposi cominciarono a riferirsi al "pianificatori di matrimoni" abiti da sposa, ma trova solo i diagrammi di nozze tradizionale, con nulla di ciò che aveva il minimo di creatività che cercavano. Alcune organizzato propri partiti, ma è faticoso se si considera che oltre ai molti compiti che lo richiede deve essere piacevole e rilassante per godersi la festa.

La giovane e bella imprenditrice Orsetti Laetitia divenne chiaro la situazione e ha cominciato ad organizzare il loro "matrimonio favoloso 'diventare il riferimento per feste di matrimonio allo stesso modo.

Per integrare le proprie attività Laetitia ha organizzato la prima sfilata di moda di abiti per il matrimonio gay con la sua squadra di Mauricio Passerini, Gaston Fournier, Paolo Rava, Franco Castro.

Nella notte del 17 novembre 2010 presso le strutture di Axel Hotel Buenos Aires è stata la prima sfilata di abiti per matrimoni gay sotto il titolo di FAB Parade con un design innovativo visiva in tali eventi.
Una sfilata di moda non tradizionale

L'abbigliamento è stato progettato da Maria Pryor vestito da sposa, Veronica de la Canal, Carolina Aubele, Zitta Fabian, Daniel Casalnovo, Paco Sanz e Maurizio Passerini.

Dopo una canzone di Cherry Rossatti la sfilata è iniziata quando fidanzati e fidanzate discese maestosamente dalle gallerie laterali di Axel Hotel solarium pieno di spettatori e circondato la piscina indossando i disegni poi terminare la scorsa attraversando il cortile per raggiungere il patio coperto, dove i fotografi in attesa.

In abbigliamento per partner femminili si poteva vedere il tocco tradizionale, ma anche il colpevole. C'erano coppie con tessuti di gran lunga il colore vestiti simili caduta libera, altre coppie con diversi vestiti colorati troppo lungo, voluttuosa e altre trasgressivo, avant-garde abiti di diversi colori su tessuto rigido con pietre tulle e intarsi. Gli accessori erano corone di fiori e bouquet di rosa pallido, che ha gettato il pubblico.

Negli uomini sono stati i disegni più tradizionali, con una tendenza al fumo e Jaque nei loro campi, ma i tessuti più delicati o con glitter colorati gilet a righe e cravatta trasgressori nel vedere questi accessori in rosso, blu, francia, burro e giallo tenue. Gli accessori erano bianchi fiori di chiffon posto sul petto lato del cuore. Egli ha sottolineato alcuni disegni in cui il pezzo principale era il totale disprezzo giacca gilet e in questo caso potrebbe essere visto un giubbotto di stoffa ruvida.

C'erano vestiti per coppia eterosessuale carnevali spose, essendo passati da modelli molto piccoli hanno disegni semplici, proiettata l'immagine di innocenza e ingenuità che felici gli spettatori.

La sfilata si è conclusa con una foto di danza performativa da "Drag Uoman Ballet" e si è conclusa con la presentazione degli organizzatori, Laetitia Orsetti circondato da Jem con successo, Elektra, ossiuri Mallman, Maverick di Hollywood, che sono le più famose drag Queens Argentina. In seguito furono raggiunti da personale dell'organizzazione e ballato insieme sul bordo della piscina dando il via alla festa festa con la musica di DJ Corri Loi.
Accessori per un matrimonio memorabile

I costumi ei set sono stati presentati i relativi accessori ed accessori, in modo da Silvina Neira progettato bouquet della sposa, Sebastian Correa trucco e capelli dei modelli, le modalità migliori di fiori rivolto floreali lingerie Sophie Jones (in Alcuni disegni visto attraverso trasparenze), La Mersa era responsabile per l'atmosfera che è stata completata da Gilberto Mendes che è venuto dal Brasile con la sua arte gonfiabili per intervenire nella coperta Hotel Axel stagno cortile.

Gli ospiti ei giornalisti presenti sono stati trattati al catering da Paul Massey e Muma di cupcakes.



blog | about seo